Gli auguri per i 90 anni del Parco

Gli auguri per i 90 anni del Parco

In questa pagina sono raccolti gli auguri arrivati dagli utenti delle pagine ufficiali di facebook e twitter del Parco per i 90 anni dell'area protetta

Da twitter #90pngp

Toprural.it @Toprural_it
Auguri al Parco Nazionale del Gran Paradiso @PNGranParadiso per i suoi primi 90 anni! #90pngp

Greta TheCihc @TheCihc
Happy bday @PNgranparadiso best moments of my life were there ♥ #90pngp http://instagr.am/p/Snm52wIIde/

Cr Piemonte @crpiemonte
Auguri al #parco del Gran Paradiso, il prossimo 3.12 festeggia 90 anni di impegno per la #natura pngp.it/90anni @PNGranParadiso

giuliano @giulianoio
Oggi il Parco nazionale del Gran Paradiso compie 90 anni. Uno spettacolo imperdibile. @PNGranParadiso #Italia

CUCINA PIEMONTESE @CUCINAPIEMONTES
Oggi @PNGranParadiso compie 90 anni di protezione della #natura. La nostra storia è il vostro futuro

Da

The Europarc Federation
Noi di EUROPARC, a confronto, siamo dei giovincelli: solo 40 il prossimo anno. I nostri migliori auguri di buon compleanno!

Fulvio Raggio
Al Parco che ha accompagnato i miei sogni dell'infanzia, i miei giorni della scoperta delle montagne, i miei anni della scuola e con il quale collaboro da piu' di vent'anni, i migliori auguri di buon compleanno per una lunga e splendida vita! Grazie di esserci!

Luca Fenzi
Auguriiiiiiiiii... e spero di ritornaci prima possibile e di portare anche mia moglie, perchè non è mai stata nel parco... Visto dove abitiamo...

Anna Varetto
auguri al parco perchè possa continuare a vivere come è stato ed è per noi anche per chi verrà tra 90 anni

Alessandro Zoboli
Auguri caro Parco. Ricordo di quando ormai parecchi anni fa partecipai ad un campo di lavoro della Lipu in Valsavaranche. Posto meraviglioso, animali stupendi ed ottima compagnia... Quest'estate invece con la famiglia sono stato a Valnontey, ed un giorno in Val di Rhemes. Ho avuto la fortuna e l'onore di vedere il Gipeto anche se per poco tempo. Il posto è rimasto sempre meraviglioso e pieno di aniamli selvatici come lo ricordavo. Spero che rimanga così anche in futuro, perchè anche i nostri figli ed i nostri nipoti possano godere di tanta bellezza.

Michele Vernetti
Auguri parco, sogno e speranza di futuro... che tu possa rimanere baluardo di bellezza e natura per tutti gli anni a venire!

Laura Turetta
da oltre 20 anni tutte le estati passo almeno una settimana nelle Valli del Parco... un augurio di buon lavoro ai Dirigenti e in particolare agli amici Guardiaparco Lorenzo e Agostino.

Giuliana Tanchi
bellissimo posto,,,,auguri!!!

Achille Sartori
Buon compleanno PNGP !!!! Le albe e i tramonti da Orvieille non li scorderò mai. Torno spesso sui tuoi sentieri ed è sempre una grande emozione. Auguri a tutti quelli che ci fanno sognare.

Manuela Pizzo
Nell'attesa, Buon compleanno!:)

Giovanni Giudetti
Tantissimi altri 90 anni, con una dirigenza adeguata a preservare dalla malapolitica questo invidiato patrimonio che abbiamo la fortuna di godere!

Margaretha Helmich
auguri!!!

Luciano Calvaresi
buon compleanno.

Una Valle Fantastica
Buon Compleanno Parco!

Voce della Natura
Buon anniversario !!!

Francesco Sisti
BUON COMPLEANNO!!! Teniamo duro, nonostante le avversità, e brindiamo affinchè i prossimi compleanni siano sempre più belli e... sempre più "Parco"!

Germana Bacchi
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

Io Gyps
Ad altri cento, mille anni!!!

Carlos Pillafuoco
Auguri per un mondo più "Parco" nel consumare le risorse ambientali...

Maria Irpinia Di Lorenzo
buon compleanno oasi di serenità

Daniele Tasinazzo
Auguri!

Manuela Pizzo
Bella Piazza Chanoux illuminata a festa!Auguri!

Annamaria Pavone
Con tanta nostalgia... ma con la consapevolezza che sei sempre li ad aspettarci... auguri!!!

Alessandro Zoboli
AUGURI Caro Parco!

Gino Martinetti
Novant'anni portati bene, nonostante le grosse difficoltà e i vari rischi che l'ambiente naturale deve continuamente sopportare! Caro Parco Nazionake tanti tanti auguri di vero cuore !!!!! Ciao!

Francesco Sisti
Auguri nel Silenzio... (Vallone di Campiglia, Valle Soana, Parco Nazionale Gran Paradiso, Piemonte)
Scende una leggera neve nel selvaggio vallone di Campiglia: le nuvole basse accarezzano i pendii ammantati del candido manto, mentre un'aura silenziosa abbraccia i dormienti larici... Ecco la magica atmosfera nel paesaggio del 1 Dicembre, scendendo dal meraviglioso Santuario di San Besso... E con questo angolo di paradiso, alle porte dell'inverno, faccio TANTI AUGURI per i 90 ANNI DEL PARCO NAZIONALE del GRAN PARADISO! Aspettando di festeggiare i 100...